FALEGNAMERIA

TAVOLAMI NOBILI

Nel nostro magazzino potrai trovare una vasta gamma di varietà di tavolame da falegnameria nazionale o di importazione in diversi spessori, lunghezze e larghezze, rifilate/semi rifilate o in bouls.

COMPENSATI E MULTISTRATI

Offriamo un’ampia categoria di semilavorati di legno più propriamente detti pannelli stratificati, come compensati e multistrati da 4 a 50 mm di spessore in diverse essenze: Pioppo, fenolico in pino…

LAMELLARI

I pannelli di lamellare mono strato, lamellare a tre strati e finger joint sono dei semilavorati prodotti in varie essenze di legno massello, costruiti tramite l’incollaggio di vari elementi paralleli, dette lamelle.
Abbiamo sia pannelli in lamellare mono strato che adatti all’utilizzo per la realizzazione di mobili e complementi d’arredo; sia lamellari a tre strati, che essendo molto più resistenti vengono utilizzati anche per la realizzazione di teli; sono disponibili di diversi spessori, lunghezze e larghezze: variano da spessori.

TRUCIOLARI

I truciolati sono pannelli composti da trucioli di legno impastati con materiali leganti e quindi pressati, che si differenziano in pannelli di trucioli più o meno fini o a scaglie, abbiamo inoltre diverse tipologie di pannelli che possono essere sia ignifughi che resistenti all’acqua.

LISTELLARI

I pannelli in listellare sono formati principalmente da due fogli di legno nobile pregiato e sottile alle due estremità, e da un’ anima di listelli di legno più leggero per dare un’ottima stabilita e leggerezza al pannello, viene usato principalmente nella falegnameria per la realizzazione di mobili e stipiti di porte.
Abbiamo una vasta gamma di pannelli di diversi spessori (da 19 a 25 mm.) di diverse misure, e diverse essenze come: Rovere, Tauari, Tanganica ecc…

CLOSE